Migliori Bici Elettriche Pieghevoli

Abbiamo cercato fin qui di fornirti un’idea generale sulle e-bike pieghevoli, di seguito andremo a vedere alcuni dei modelli facilmente reperibili sul mercato in modo che possa farti un’idea per la loro scelta.

REVOE Urban, Bicicletta Elettrica Pieghevole

REVOE Urban, Bicicletta Elettrica Pieghevole Misto Adulto, Nero
34 Recensioni
REVOE Urban, Bicicletta Elettrica Pieghevole Misto Adulto, Nero
  • REVOE - URBAN Bicicletta Elettrica Pieghevole Misto Adulto, Nero
  • Telaio in alluminio - Motore 250 W
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia

Bicicletta elettrica da adulto, con telaio in alluminio e motore da 250 W con il raggiungimento di una velocità massima di 25 km/h la batteria garantisce un’autonomia di circa 40 km. La batteria agli ioni di litio è removibile ed impiega in media 4 ore per la completa ricarica, un display LCD permette di impostare 3 diverse modalità di assistenza alle pedalata, 6 km/h, 15 km/h, 25 km/h e inoltre è presente l’ausilio all’avviamento.  Revo è dotata di luci a led sia anteriori che posteriori ed inoltre freni V-Brake e tamburo.

 

Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20′

Offerta
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
181 Recensioni
Revoe 553503 Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole 20', Nero
  • REVOE Dirt VTC Bicicletta Elettrica Pieghevole 20' Adulto, Nero
  • Velocità massima 25 Km/h - Fino a 40 km di autonomia
  • Motore 250W - Batteria agli ioni di litio 36V-10 Ah - Tempo di carica: 3 ore

Bicicletta elettrica pieghevole per adulto, ha 40 km di autonomia e può raggiungere una velocità fino a 25 km/h, un motore da 25 W e una batteria agli ioni che impiega circa 3 ore per una ricarica completa.  Ruote da 20 pollici e un display LCD per decidere quale modalità di pedalata assistita si vuole inserire.  È dotata di luci LED sia anteriori che posteriori, la batteria è removibile e protetta da una chiusura a chiave, dietro il sellino un pratico portapacchi. Di colore nero, il suo aspetto è al tempo stesso sportivo ed elegante, non è adatta ai bambini di età inferiore ai 14 anni.

 

BIWBIK Bici ELETTRICA Pieghevole

BIWBIK Bici ELETTRICA Pieghevole MOD. Traveller (Bianco Batteria 12Ah)
39 Recensioni
BIWBIK Bici ELETTRICA Pieghevole MOD. Traveller (Bianco Batteria 12Ah)
  • - Nuovo modello con più batteria - Bicicletta pieghevole - Telaio alluminio pieghevole - 3 modalità di...
  • - Sistema di PAS (pedalata assistita) approvato dalla CE - certificazione EN15194 - Motore Brushless de...
  • - Ruote 20x1.95' - Luce anteriore led - Cambio Shimano 6 vel. - Altezza manubrio regolabile

Bici pieghevole in alluminio è dotata di 3 modalità di pedalata assistita con certificazione EN15194, dotata di motore Brushless da 250W 36V e cambio Shimano a 6 velocità.  Con ruote da 20 pollici, è dotata di luce a LED sia anteriore che posteriore e l’altezza del manubrio è regolabile secondo le tue caratteristiche fisiche.  Batteria al litio, freni a disco sia anteriori che posteriori, il peso di questa e-bike è di 25 kg.

bici-elettrica-pieghevole

Vedi il prodotto su Amazon

 

BIKFUN Bicicletta Elettrica Pieghevole

Bici elettrica per adulti, con ruote da 20 pollici e batteria 250 W e 36 V, cambio Shimano a 7 velocità, per una delle e-bike dalle prestazioni maggiori. Può raggiungere una velocità massima di 25 km/h e ha un consumo energetico inferiore alla media, garantendo un’autonomia maggiore rispetto a modelli con le sue stesse caratteristiche.

Dotata di freni a disco posteriori e anteriori, ha un elevato assorbimento degli urti, il faro a LED e il clacson diventano optional importanti per la salvaguardia della tua sicurezza anche nelle ore notturne.  3 modalità di lavoro: manuale, elettrica ed assistita, il manubrio e il sellino regolabili si adattano a qualsiasi corporatura.  Compatta e leggera è perfetta per i tuoi spostamenti in città come per le gite all’aria aperta.

 

MoovWay Bicicletta Elettrica Pieghevole

MoovWay Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedali, Sedile Regolabile, Compatta Portatile, velocità Massima 25km/h, Autonomia 20km, Pneumatici 14 Pollici, modalità Crociera (Nero)
27 Recensioni
MoovWay Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedali, Sedile Regolabile, Compatta Portatile, velocità Massima 25km/h, Autonomia 20km, Pneumatici 14 Pollici, modalità Crociera (Nero)
  • con Modalità Crociera, velocità massima fino a 25 km/h, motore 350 W, la bicicletta elettrica rende...
  • Schermo LCD e Campana, luce LED verticale nella parte anteriore del manubrio, spia del freno sulla ruota...
  • Doppio sistema frenante e pneumatici in Nylon da 14 pollici, freno a disco nella parte anteriore e ruota...

Bicicletta elettrica particolarmente compatta, garantisce un’autonomia di 20 km e può arrivare ad una velocità massima di 25 km/h.  Dotata di pneumatici in nylon leggermente più piccoli, 14 pollici, ha una resa perfetta fino a una pendenza pari a 15 gradi.  Completano le dotazioni uno schermo LCD e una luce LED verticale nella parte anteriore del manubrio, freni a disco sia anteriori che posteriori. Con un peso di soli 19 kg è molto maneggevole e facile da portare anche sui mezzi pubblici, il tempo di ricarica va dalle 2 alle 4 ore.

 

Speedrid Bici elettrica Pieghevole

Speedrid Mountain Bike Pieghevole per Bici elettrica, Pneumatici 26/20 Ebike Bici elettrica per Bici con Motore brushless da 250 W e Batteria al Litio 36 V 8 Ah Shimano 21/7 velocità
17 Recensioni
Speedrid Mountain Bike Pieghevole per Bici elettrica, Pneumatici 26/20 Ebike Bici elettrica per Bici con Motore brushless da 250 W e Batteria al Litio 36 V 8 Ah Shimano 21/7 velocità
  • √ [BICI ELETTRICA PIEGHEVOLE]Una robusta forcella in carbonio e la sospensione posteriore Aadopts con...
  • √ [RUOTE FORTE] Le biciclette da 26 pollici della bici elettrica sono realizzate con cerchi a doppia...
  • √ [3 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO] Ebike e bici assistita e bici normale. Con il pulsante dello smart...

Una robusta forcella in carbonio è ciò che contraddistingue questa e-bike dalle altre della stessa categoria, robusta e con un buon assorbimento degli urti, ti garantisce un buon comfort per viaggia anche piuttosto lunghi.  Con una perfetta capacità di arrampicata, cerchi a doppia parete in lega di alluminio e pneumatici antiscivolo e resistenti all’usura, adatti per piste, ghiaia, strade urbane con una dimensione di 26 pollici.  3 le modalità di movimento che possono essere impostate, una batteria agli ioni, velocità massima di 15 kh/h per un’autonomia che può arrivare fino a 30 km.

 

Bici elettrica G660 48V10Ah/14.5Ah 500W

LANKELEISI G660 48V14.5Ah 500W Batteria Nascosta ad Alta Potenza da 20'Bicicletta da Montagna elettrica Pieghevole, Forcella Ammortizzata,Bicicletta a pedalata assistita (Black Grey 14.5Ah)
5 Recensioni
LANKELEISI G660 48V14.5Ah 500W Batteria Nascosta ad Alta Potenza da 20"Bicicletta da Montagna elettrica Pieghevole, Forcella Ammortizzata,Bicicletta a pedalata assistita (Black Grey 14.5Ah)
  • [ Per i clienti UE, i manubri non controllano il motore, usare solo il pedale assistito. ] Regali: un set...
  • Dimensione della ruota: 20". Motore: 500W. Alimentazione: batteria al litio.
  • Materiale del telaio: lega di alluminio. Cerchio: lega di alluminio 40H. Forcella: Forcella per...

Dotata di ruote da 20 pollici e un motore da 500 W. Il telaio è completamente in lega di alluminio e il sistema frenante prevede l’utilizzo dei freni a disco sia anteriori che posteriori. Il chilometraggio garantita dalla batteria dopo una ricarica completa è in modalità pedalata assistita pari a 50-80 km; invece in modalità completamente elettrica: 30-50 km.

 

Come scegliere la miglior bicicletta elettrice pieghevole?

Le bici elettriche pieghevoli sono un prodotto che sta vedendo una rapida espansione sul mercato, adatte a chi le utilizza per fare piccole escursioni o piccoli spostamenti anche all’interno della città, sono comode per l’attività sportiva e per andare in ufficio.

Si diversificano tra di loro per la posizione del motore, della batteria, per la dimensione delle ruote e per il materiale di cui sono composte, ma ciò che influisce particolarmente sulla scelta è il loro peso, che in genere oscilla tra i 18 e i 25 kg.

Per quel che riguarda le ruote, sembra che la dimensione ottimale sia di 20 pollici, mentre il motore può essere centrale, sul mozzo anteriore o sul mozzo posteriore. Per quel che riguarda la batteria, ciò che risulta altrettanto importante oltre alla posizione è l’autonomia che garantisce, una volta caricata completamente.

bonus-bici