Migliori Biciclette per Bambine di 8 Anni

Bicicletta Bambina Dino Bikes Aurelia Smarty, 20 Pollici, Fucsia

Ogni bambina sogna di avere una bicicletta che la distingua dalle amiche e questo modello Aurelia assicura uno stile unico ed elegante, perfetto per ogni piccola principessa. Caratterizzata da colori brillanti e forme definite, è una bicicletta che potrà seguire la tua bambina per diversi anni, accompagnandola perfino nelle passeggiate in città.

È un mezzo ideale per le femminucce dagli otto ai dieci anni e alte almeno 140 cm; pesa poco più di sedici kg e monta ruote da venti pollici, un telaio Hi-Teen e freni V-brake a manubrio in alluminio; quest’ultimo è regolabile in altezza, come il sellino. Infine, la bicicletta monta un cestello anteriore, perfetto per raccogliere gli effetti personali.

Bicicletta Bambina Dino Bikes Aurelia Smarty 20 Pollici Fucsia
10 Recensioni
Bicicletta Bambina Dino Bikes Aurelia Smarty 20 Pollici Fucsia
  • Raccomandato per bambine di età da 8 a 10 anni e altezza da 140 cm
  • Freni al manubrio
  • Sellino e manubrio regolabili in altezza, cestino anteriore

 

Dino Bikes 420 D serie MTB Bicicletta 20 pollici

Per le bambine più sportive e avventurose, questo modello di mountain bike è l’ideale. Dotata di cambio Shimano a sei velocità, cerchi in alluminio e freni V-brake, anch’essi in alluminio, anteriori e posteriori, è una bicicletta molto robusta e colorata, consigliata alla fascia di età dai sette agli undici anni (altezza tra i 120 e i 140 cm). Monta ruote gonfiabili da venti pollici, con sellino e manubrio regolabili, ma non è munita di rotelle, acquistabili comunque a parte.

 

Bicicletta Cicli Adriatica Girl da bambina

Per le bambine che hanno già preso confidenza con le biciclette, questo modello Cicli Adriatica è adatto a chi è più esperto. È costruita come se fosse una bicicletta per adulti, con un design moderno, materiali in acciaio e con particolari fedeli a quelle dei più grandi. Colori vivaci ma eleganti la rendono un modello accattivante e femminile, con una forma delicata e arrotondata, perfetta per il passeggio.

Monta un cestello anteriore e un portapacchi posteriore ed è disponibile in due colori: bianco e nero. Il telaio è in acciaio, è dotata di freni V-brake e ruote da venti pollici, ma è un modello mono marcia. Alla ricezione del pacco, bisognerà soltanto avvitare i pedali e inserire il sellino e il manubrio.

 

Dino 204R-WX7 – Bicicletta 20 pollici Winx

Tutte le femminucce che amano le Winx, troveranno in questa bicicletta una compagna ideale per le ore di divertimento. È sprovvista di stabilizzatori, ma ha il cavalletto e monta gomme gonfiabili da venti pollici, doppi freni V-brake e telaio in alluminio Hi Ten 20. È ideale per le bambine tra gli otto e i dieci anni, alte almeno 140 centimetri che si innamoreranno al primo sguardo delle decorazioni colorate e degli adesivi apposti sul telaio, che raffigurano le magiche fatine.

Grazie anche al cestello anteriore, risulta un modello che non passa di certo inosservato ed è particolarmente adatta per far imparare ai propri figli a mantenersi in equilibrio, anche perché pesa poco più di tredici chili.

Dino 204R-WX7 - Bicicletta 20' Winx
5 Recensioni
Dino 204R-WX7 - Bicicletta 20" Winx
  • Ruote in acciaio
  • Gomme gonfiabili
  • Freni Caliper

 

Giordanoshop Bicicletta per Ragazza 20 pollici, 2 Freni, LOL Bianca e Viola

Le LOL sono personaggi molto amati dalle femminucce, così ecco la bicicletta perfetta per tutte le bambine che sognano e giocano con queste deliziose bambolette. Colorata di rosa e ricca di immagini, vanta un sellino soffice e serigrafato. È indicata per le bambine dai sette agli undici anni e di statura tra i 120 e i 145 cm. Il telaio è un Hi-ten 20 e i freni V-brake, come i cerchi, sono in alluminio. È un modello abbastanza pesante, coi suoi circa trentotto chili, ma monta sia un cestello bianco anteriore che il cavalletto.

 

Bicicletta MTB LY20SC per Bambina, 20 pollici Acciaio Senza Cambio, 1V, Bimba Bike

È un modello di bicicletta mountain bike per bambine tra i sei e gli otto anni, senza cambio ma superaccessoriata: campanello, cestello anteriore, portapacchi posteriore e perfino la borraccia per l’acqua. È costruita in acciaio, pesa circa dodici chili, monta cerchi in alluminio, freni V-brake e ruote gonfiabili da venti pollici. È disponibile in quattro colorazioni (Bianco-Rosa, Viola-Fuxia, Azzurro-Fuxia e Fuxia-Azzurro), ma arriva da montare e senza le eventuali rotelle stabilizzatrici.

 

Come scegliere la miglior bicicletta per la tua bambina di 8 anni?

La bicicletta è uno dei “giocattoli” più amati dai bambini, per molti di loro non significa soltanto divertimento, ma anche un primo passo verso la libertà e l’indipendenza. Imparare a pedalare, prima con le rotelle e poi su due ruote, rappresenta un traguardo importante per ogni bambino che, in sella alla propria bicicletta, comincia il suo lungo viaggio nel mondo. Per questo motivo, scegliere il giusto modello è un compito difficile e delicato, tenuto anche conto dell’innumerevole offerta a disposizione.

Leave a Reply